Volantinaggio porta a porta

 

VOLANTINAGGIO PORTA A PORTA: DISTRIBUZIONE VOLANTINI IN CASSETTA POSTALE

Il volantinaggio porta a porta (o door to door) consiste nella consegna di materiale promozionale direttamene nelle cassette postali di una determinata zona. Questo permette di raggiungere massivamente tutti i propri potenziali clienti a prezzi estremamente contenuti.

Grazie al volantinaggio porta a porta, i vostri volantini saranno recapitati direttamente nelle abitazioni dell'area specificata e saranno controllati in modo sicuro, grazie al servizio di distribuzione controllata. 

Il "Porta a Porta" risulta particolarmente efficace nelle promozioni commerciali locali; è addirittura insostituibile quando la comunicazione necessita di approfondite descrizioni verbali e fotografiche (particolarmente appropriato per supermercati, centri commerciali, negozi in genere, ma anche per le agenzie immobiliari, i mobilifici e per tutti i fornitori di beni e servizi al dettaglio).

Lavoriamo nel settore del volantinaggio door to door e siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio pubblicitario completo ed efficace, dallo studio del volantino, alla stampa, dalla distribuzione al controllo personalizzato.

Il suo basso costo, inoltre, lo rende anche estremamente competitivo, Con un basso costo per contatto, potrai così raggiungere un grandissimo numero di clienti, senza preoccuparti di autorizzazioni e procedure burocratiche: saremo noi a pensare a tutto.

 

VOLANTINAGGIO PORTA A PORTA: DOOR TO DOOR - METODO DI LAVORO

C-CENTER Volantinaggio propone un efficace metodo di pianificazione che aumenta la resa del volantinaggio per effettuare una distribuzione capillare e precisa, per evitare il rischio di dispersione e massimizzare la possibilità di raggiungere i tuoi contatti, abbiamo pensato al servizio di volantinaggio a 360°, un nuovissimo metodo di distribuzione in grado di assicurare la copertura simultanea delle cassette postali, dei negozi e dei potenziali clienti compresi e incontrati nella zona di distribuzione prescelta.

Il continuo aggiornamento sullo stato di avanzamento del lavoro garantisce la massima trasparenza; le nostre comunicazioni di programma e resoconto sono correlate dei seguenti dati: punto di partenza della zona, orario di inizio, sequenza distributiva numeri telefonici dei nostri controllori.

Il costante e regolare monitoraggio dei nostri ispettori sulla qualità della distribuzione, garantisce la massima capillarità del lavoro e la tempestiva risoluzione di eventuali problematiche in corso d'opera. Questo ci permette inoltre un'immediata disponibilità ad affiancamenti con il cliente al fine di accertare la qualità distributiva.

•Analisi bacino di utenza.

•Elaborazione dati.

•Preparazione piantine con evidenziate le aree di copertura.

•Preparazione piano di Distribuzione

•Invio al Cliente, via e-mail o telefonicamente dello stato della Distribuzione.

•Preparazione programma di distribuzione indicante tempi e sequenza di copertura.

•Comunicazione al Cliente di eventuali modifiche o aggiornamenti al programma in tempo reale e di chiusura campagna.

 

 

VOLANTINAGGIO PORTA A PORTA: PERCENTUALI DI RITORNO

Il ritorno in termini pubblicitari e soggetto a moltissime variabili, quali ad esempio la scelta della zona di volantinaggio, il quantitativo di volantini utilizzati, il formato e la grafica di volantini, il periodo di distribuzione, la qualità dell'offerta, la chiarezza messaggio sponsorizzato, la qualità della distribuzione.Queste ed altre variabili influiscono moltissimo sul ritorno in termini pubblicitari di una campagna di distribuzione.

ritorno pubblicitario calcolato in rapporto tra nuovi clienti e volantini distribuiti, che va da un minimo dello 0,0001 % ad un massimo del 10%